Mission

Arriva un momento per tutti in cui ci si domanda in che modo si può contribuire a costruire un mondo migliore. Cíè chi ha bisogno di compiere grandi imprese per parteciparvi attivamente, chi in prima fila inveisce a gran voce contro le ingiustizie, chi in silenzio opera nel sociale e molto ancora.

Ognuno, comunque, a un certo punto del suo cammino sente nel profondo la necessità di vivere la propria vita non soltanto per raggiungere i propri obbiettivi personali ma per dare un significato più autentico al proprio essere.

E allora, ci chiediamo, come si può contribuire a creare un mondo migliore?

Personalmente non credo sia necessario lanciarsi in grandi, importanti o memorabili imprese per riuscirci, penso invece che basti diventare persone migliori, ognuno nel suo piccolo. Guardarsi con onestà, lavorare su se stessi, crescere. Vedere la propria negatività e come questa influenzi la nostra vita prima di puntare il dito su quella altrui.

Ammettere con umiltà che il mondo è uno specchio di quello che siamo così facendo miglioriamo il mondo, e non solo il nostro perché diventiamo genitori migliori, mogli/mariti, figli, fratelli, amici migliori. Anche semplicemente con il buon esempio.

Il mio futuro vuol essere uno strumento che aiuta le persone a guardarsi dentro per scoprire la parte più bella di noi.

Love & Service (Amore e Servizio)