Cosa faccio > Rebounding

Che cos'è il Rebounding o Lymphacizing?

È un'attività di esercizio terapeutico sul mini-trampolino (ReboundAIR), che allena tutte le cellule del corpo e stimola la circolazione linfatica (Lymphacizing).

È definita la forma di esercizio più completa, efficiente ed efficace scoperta dall'uomo. È un'allenamento sicuro, facile e divertente perché tutti possono farlo a tutte le età e condizioni (disabili, infortunati, atleti, anziani e bambini).

Rimbalzando (Rebounding) semplicemente sullo speciale mini-trampolino (ReboundAIR), il corpo e tutte le sue cellule vengono stimolate, perché solo questa particolare forma di movimento utilizza tutte e tre le forze naturali (gravità, accelerazione e decelerazione), con straordinari benefici e vantaggi rispetto ad altre forme di esercizio ed attività fisica (di solito più faticose e traumatiche per il sistema muscoloscheletrico).

Il Rebounding fà perdere peso correttamente e gradualmente, è un'esercizio aerobico fantastico (migliore della corsa del 68%), tonifica in maniera equilibrata tutti i muscoli del corpo e la nostra pelle, migliora la circolazione sanguigna e soprattutto linfatica; drenando e detosifficando il sistema linfatico incrementa le difese del sistema immunitario.

Migliora facilmente l'equilibrio e la coordinazione; eliminando indirettamente molte tensioni superflue migliora la flessibilità ed elasticità di tutti i muscoli ed articolazioni; è raccomandato da molti fisioterapisti, dottori, allenatori, naturopati ed esperti di movimento per la salute globale.

Il mini-trampolino (ReboundAIR), può essere usato insieme ad altre attrezzature fitness già conosciute per un più completo allenamento globale e ci sono un'infinità di routine di esercizi che si possono fare per persone di tutti i livelli di allenamento. E soprattutto è piacevole e DIVERTENTE!!!