Cosa faccio > Rebirthing

È una tecnica di respirazione consapevole per il Corpo, la Mente e lo Spirito. Rebirthing significa "rinascita", nel senso che inizia un nuovo ciclo di vita più consapevole ed autonomo, responsabile e pieno di amore e gioia.

È la combinazione di due elementi fondamentali: una tecnica di respirazione consapevole circolare, abbinata alla tecnica mentale del pensiero creatore, per questo è uno degli strumenti principali della crescita personale, il cui obiettivo è di allargare la coscienza e rendere l'individuo consapevole delle potenzialità che risiedono in lui. Si impara a respirare energia tanto quanto l'aria, a sentirci pieni di vitalità e sicuri di noi stessi. È la base per il reale miglioramento della qualità della vita, delle relazioni e di noi stessi.

È facile da imparare ed utilizzare subito nella propria vita, dopo un ciclo completo di circa 10 sessioni, si diventa "autonomi" e si può utilizzare questa abilità per sempre. È il miglior investimento nel campo della crescita personale e su se stessi.

Il Respiro è il nostro legame con la vita ed il riferimento della nostra Vitalità e Benessere globale. L'Ossigenazione libera il corpo dalle tossine intrappolate in molte parti di esso, una corretta respirazione elimina anche molte nostre paure, preoccupazioni, disturbi ed ansie.

Tutti respiriamo ma non consapevolmente, e la maggior parte ha un respiro bloccato e lieve, che denota una bassa vitalità ed equilibrio psico-fisico. Il Rebirthing-breathwork è una tecnica di respirazione circolare ed ininterrotta che crea salute e vitalità nel Corpo e nella Mente, l'Energia torna a muoversi dentro di noi ed i suoi effetti sono permanenti.

A chi è rivolto?

  • A tutti, senza nessun limite o condizione
  • A chi vuole aumentare il proprio livello di energia e disintossicazione fisica
  • Migliorare la propria capacità ed abilità respiratoria
  • Rafforzare il proprio sistema immunitario
  • Regolare l'appetito ed il proprio rapporto con il cibo
  • Riequilibrare il ritmo del sonno