Nuove affermazioni per l'immortalità fisica

Titolo originale: New affirmation for physical immortality
By Leonard Orr, Archariya Raja

Il mio regalo per voi; per la vostra personale salute, esistenza, verità, semplicità e amore.

Scrivi o ripeti tre volte a voce alta ognuna delle seguenti affermazioni, potete meditarci su ognuna e condividerle con i vostri famigliari e i vostri amici. Potete meditarci e pensarci su ognuna tanto quanto vi piace: fino a quando inizieranno a liberarci dall'auto-sabotaggio e dalla pulsione di morte.

  1. Ora, stiamo vivendo su questo pianeta una vita vittoriosa nel Regno di Dio!
  2. Ora, la causa di morte è uscita dalla mia mente e dal mio corpo. Sono libero dalla morte.
  3. La pulsione di morte è stata bandita dai miei amici e da me. Abbiamo raggiunto la vittoria sulla morte.
  1. Non sono più vittima della morte. Lei è mia amica e mi obbedisce. Non ho più paura della morte. La morte è un optional. Ora sono libero dalle mie tradizioni famigliari sulla morte.
  2. La vecchia nemica dell'umanità ora è morta. La strega malvagia è morta. Din don!
  3. La morte è senza potere quando mi libero dalla mia credenza mentale in lei e non gli do l'energia della vita. Praticare la presenza di Dio e le semplici e piacevoli pratiche della purificazione spirituale, che Dio ci ha dato, con mente, terra, aria, acqua e fuoco, ci danno la vittoria sulla morte. Ora controlliamo la morte. la morte non ci controlla.
  4. è in accordo con Dio se padroneggio la vita e la morte. In fatti, lo raccomanda e l'ha raccomandato per milioni di anni.
  5. Ora, posso avere fede in Dio. Lui/lei non uccide la gente. Dio non uccide i bambini, i genitori, gli anziani, i giovani e la brava gente. Ognuno è responsabile della propria morte a causa dei loro pensieri e del loro stile di vita.
  6. La mia famiglia ora è libera dalla morte. Mio figlio ora è libero dalla morte. Mia figlia ora è libera dalla morte. La mia amata sposa/o ora è libera/o dalla morte. I miei genitori sono liberi dalla morte.
  7. è in accordo con Gesu se conquisto la morte. La mia vittoria sulla morte per me è diventata una pratica reale!