1. Non ho più paura della gente, perché ho completamente vinto la loro pulsione di morte. Ho vinto la morte per loro e dentro di loro. Liberare la gente dalla morte mi diventa sempre più facile.
  2. Ora, stiamo vivendo un periodo storico dove crediamo nella conquista della morte e nel vivere consciamente con il nostro Padre Interiore.
  3. Tutti nei miei circondari hanno conquistato la morte. Viviamo con gioia la vittoria della vita sui nostri sentimenti e sul nostro corpo!
  4. La pulsione di morte inconscia non è più inconscia e ha smesso di essere la causa di morte della gente.
  5. La mia unità con Dio che è vita, mi fa ottenere la vittoria su tutto compreso la morte.
  6. Il mio Dio interiore mi da salute, successo, amore, vita eterna, pace, potere, felicità, vittoria sulla morte e vittoria sulla pulsione di morte inconscia delle persone.
  7. Padroneggiare la morte e la pulsione di morte è una pacchia. Gioisco farlo per me stesso e per gli altri. Lo yoga immortale è possibile e semplice per tutti coloro che desiderano uno stato di felicità e di successo perpetuo.
  8. Processare la pulsione di morte degli altri è piacevole per il mio corpo. Lo faccio con allegria, senza paura e senza disagio o altro tipo di sintomi.
  1. La Bibbia insegna che quando conquistiamo la morte, Dio viene a vivere con noi in un corpo fisico. La bibbia dice: "Dio non vuole che moriamo, ma che tutti arrivino a conoscere il pentimento". Il pentimento è la scienza di cambiare la nostra mente: guarire la nostra mente emozionale.
  2. Va bene amare la morte e stare liberi da lei. Dobbiamo farci carico della nostra morte e della nostra salute.
  3. Quando una grande comunità di persone s'immerge nella mentalità immortale, questa si espande rapidamente come un'esplosione nucleare, portando ad uno stato d'illuminazione, amore e felicità.
  4. Posso guarire la morte e la pulsione di morte degli altri senza danneggiarmi. La purificazione spirituale con mantra, terra, aria, acqua e fuoco lo facilita.
  5. L'amore ha il potere di conquistare tutto, anche la morte. Ja Maha Maya Ki.
  6. La pulsione di morte non mi preoccupa né mi deprime. Quando guarisco la mia mente emozionale, sento la gioia di vivere e di scegliere la vita.
  7. Una buona notizia per la salvezza è la mia naturale divinità, che sono un figlio/a di Dio. Raggiungo la totale salvezza dello spirito, mente e corpo guarendo la mia mente attivando il mio potere spirituale con una buona dieta, esercizi, terapia erboristica, massaggi, respirando energia conscia quotidianamente, fuoco, purificazione con l'acqua, amore intuitivo e partecipando alla comunità.